Ciao Gommine e Gommini,
è dal 2002 che combiniamo grandi cose insieme e fino ad ora è stato bellissimo!

In tutti questi anni di Gommosa carriera però non è mai successa una cosa come quella che sta per accadere in questi due mesi con il nostro progetto su Musicraiser.

In molti in questi anni ci avete chiesto di uscire con dei brani nostri originali, ci abbiamo pensato tante volte e abbiamo trovato forse il giusto compromesso.
Abbiamo deciso di uscire con un nuovo Ep che conterrà tre brani:

  1. The Passenger di Iggy Pop
  2. Baby Come Back dei The Equals
  3. Let’s Dance di Chris Montez

Questa volta però la novità sarà che oltre a riarrangiare i brani in stile Punk Rock li tradurremo anche in Italiano: gli daremo così una nuova vita, un nuovo sound e soprattutto un nuovo testo.

Dopo esser passati per etichette discografiche, dischi autoprodotti e collaborato con grandi Producer del Punk Americano (Ryan Greene e Jason Livermore) abbiamo
deciso di affidarci a Musicraiser per vedere quanti di voi ci supportano o sopportano.

Quindi se volete aiutarci a realizzare questo nuovo EP non dovete fare altro che cliccare sul link, scegliere uno degli splendidi pacchetti che abbiamo pensato e creato appositamente per Musicraiser e cliccare su “Partecipa”, così da aiutarci a coprire tutte le varie spese che dovremmo affrontare per la realizzazione del nuovo EP.

Il vostro supporto è FONDAMENTALE!

E se non raggiungiamo il budget?…
Non ci resterà che piangere! Ahahah!

Grazie e Rock’n’Rolla!
Io e i Gomma Gommas

Comments are closed.